Nel caso di merce diffettosa:

  • Se il prodotto acquistato presenta dei difetti, il cliente ha diritto alla sostituzione del prodotto. 
  • La ditta Sibarizia S.N.C. ha come priorità quella della soddisfazione del cliente.
  • Se si dovessero aver problemi di questo genere preghiamo inviarci una email all’indirizzo info@saporidellasibaritide.com , Vi contatteremo personalmente al più presto per appurare il difetto dei prodotti.

Nel caso di spedizione danneggiata:

Qualora riceviate dei pacchi da Sibarizia S.N.C. visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva“. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Sibarizia S.N.C. Vi restituirà le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Gli acquisti sul sito saporidellasibaritide.com sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso:

  • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
  • Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
  • Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto  raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco.
  • Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 10 giorni.

Tempi di rimborso:

Sibarizia S.N.C. si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dal documento contabile. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.